Campionato Nazionale Bench Rest – 1′ prova di qualificazione presso il TSN Lugo di Romagna

 Il 24 e25 aprile, presso il TSN di Lugo di Romagna si è svolta la 1° prova di qualificazione per il campionato nazionale specialità bench rest.
Gli agonisti di Modena hanno ottenuto ottimi risultati tra cui un 1° posto nazionale Giuseppe Mesoraca nella specialità hight varmint , a seguire 8° Riccardo Danieli, 14° Pino Leone e 26° Dino Motta.
Nella specialità light varmint si classifica al 3° posto Giuseppe Mesoraca , al 9° Riccardo Danieli , al 17° Dino Motta.

Grande soddisfazione dell’ esordiente Filippo Forghieri che ha conquistato il 3° posto nella specialità sporter seguito dal 4° posto Pino Leone , 14° Riccardo Danieli, 21° Giuseppe Mesoraca e 23° Daniele Manfredi.

Questi piazzamenti delle squadre: Sul gradino più alto del podio troviamo La Zonda nella specialità hight varmint e La Ferrari nella specialità Sporter. Al 2 posto La Pagani nella specialità Light varmint

2° Gara Regionale 2021 – TSN Bologna P10 e PL

Il 10-11, 17-18 e 25 aprile 2021 si è svolta presso il TSN di Bologna la 2° Gara Federale Regionale per il circuito CIS 2021.

Gli agonisti del TSN di Modena hanno ottenuto ottimi piazzamenti, tra cui il 1° e 2° posto di Maurizio Mussi conquistati rispettivamente nella specialità PL e P10 Master Uomini Gruppo M, il 2° posto di Marco Prandi ed il 3° posto di Stefano Montorsi nella specialità PL Master Uomini Gruppo B, il 4° posto di Marco Guerra nella PL Master Uomini GM e di Gilberto Verrini nella PL Master Uomini Gruppo M ed il 2° posto di Marco Montanari nella specialità CLT Master Uomini Gruppo M.

Questi i risultati complessivi ottenuti dalle squadre del TSN di Modena con il relativo posizionamento in Classifica (POS)

Qui la classifica finale della competizione: Classifica_2_Reg_2021

 

Alcuni degli agonisti partecipanti alla Gara (da sinistra Maurizio Mussi, Marco Prandi, Diego Panzera, Marco Guerra e Enzo Cuoghi)

1° Prova Qualificazione Campionato Nazionale Production

Il weekend del 17/18 aprile presso il TSN di Lugo si è svolta la 1′ prova di qualificazione per il campionato nazionale della specialità Production con la partecipazione degli agonisti del TSN di Modena: Roberto Giarletta, Gianni Rossi, Filippo Forghieri, Mirco Biamonte, Stefano Sarti, Enrico Iulianiello, Angela D’Amelia e dai nuovi esordienti Nicoletta Zanotti, Alfonso D’Amelia e Stefano Selmi.
E’ stata una bellissima competizione dove sono stati raggiunti ottimi risultati da parte di tutti gli atleti, in particolare da Filippo Forghieri con il 1° posto nella categoria Open Production, da Angela d’Amelia e Mirco Biamonte rispettivamente 1° e 2° classificati nella categoria Production.
Grazie anche al punteggio ottenuto dagli altri tiratori, le squadre hanno portato a casa un 3° posto nella classifica nazionale specialità Open Production e un 5° posto nella categoria Production.