Linee aria compressa

Le presenti regole valgono sia per le linee all'aperto sia per quelle al chiuso (attualmente non disponibili).

L'accesso alle linee è consentito unicamente con prenotazione ottenibile via web o tramite l'app dedicata della nostra Sezione e non è consentito spostarsi da uno stand a uno non prenotato.

La durata delle sessioni di tiro per le linee a.c.è prevista in 90 minuti fatta salva la regola di lasciare le linee vuote e in ordine dieci minuti prima del termine. Sono previsti al massimo 5 tiratori per turno nelle linee all'aperto e tre in quelle al chiuso, in ogni caso è indispensabile rispettare le regole relative alla distanza fra persone e indossare mascherina protettiva.

Le indicazioni di quando accedere alle linee, quale linea occupare e il termine del turno sono comunicate dal direttore di tiro e devono essere rispettate alla lettera così come altre disposizioni che il direttore ritenesse necessarie.

Le prenotazioni possono essere effettuate fino a un ora prima della sessione e devono essere confermate presentandosi in segreteria per la registrazione e per le altre formalità evitando in ogni caso assembramenti e rispettando la distanza di sicurezza fra gli astanti.

In segretria è ammessa una sola persona per volta e per il tempo minimo indispensabile per la registrazione.